Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, il figlio è caduto: la corsa in ospedale

Mamma Rosa e papà Pietro hanno preso uno spavento 

Rosa Perrotta ha raccontato nelle sue Instagram stories una brutta vicenda accaduta alla sua famiglia. Il figlio Domenico, che ha poco più di un anno, è caduto e si è fatto molto male.

LA FAMIGLIA PERROTTA-TARTAGLIONE

Pietro e Rosa hanno avuto degli alti e bassi nella loro coppia, soprattutto ultimamente. Stanno insieme da tre anni e nel 2019 hanno avuto il loro primo figlio, Domenico. I due lo chiamano sempre affettuosamente Dodo. Adesso però sembra che ci sia una forte riconciliazione.

Leggi anche ROSA PERROTTA PARLA A CUORE APERTO AI FAN E SMENTISCE I RUMORS (VIDEO)

LA BRUTTA CADUTA DI DOMENICO

Nelle sue Instagram stories la Perrotta ha iniziato a spiegare la situazione quando si trovavano già in ospedale.

Allora ragazzi riesco a fare queste storie in questo momento perché mi sono tranquillizzata e perché è tutto ok. Noi siamo all’ospedale pediatrico qui a Milano. Stamattina Dodo al parco correndo è scivolato. Ha battuto la testa e gli è venuto un bozzo, un livido enorme, una cosa mostruosa. Ci siamo spaventati tantissimo e siamo corsi in ospedale. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti, tutti i controlli del caso. Lo hanno tenuto due ore sotto osservazione e ora stiamo tornando a casa. È stato solo un brutto spavento e questo ematoma gli resterà per un po’ di tempo.

La influencer ha poi spiegato che Domenico starà 48 ore in osservazione in casa, da parte dei genitori. Dovranno notare se qualcosa non va o meno in lui. Se c’è qualche anomalia nel suo modo di fare oppure no. A quanto afferma la madre sembra che vada tutto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi