Rosa Perrotta parla a cuore aperto ai fan e smentisce i rumors (VIDEO)

Il discorso ai fan di Rosa

Rosa Perrotta ha pubblicato nelle sue Instagram stories un discorso rivolto non soltanto ai suoi fan, molto cari a lei in questo periodo, ma anche ai leoni da tastiera che in questo periodo hanno scritto molto su di lei e sulla crisi di coppia con il compagno Pietro Tartaglione.

Leggi anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: lei parla della loro crisi (VIDEO)

LE PAROLE DELLA PERROTTA

Il video in questione lo aveva registrato il 6 gennaio, per l’Epifania. Ecco cosa ha detto e cosa ha svelato.

In questo mesetto in cui tutti hanno parlato, io sono stata in silenzio come molto spesso faccio. Sto a guardare. Non ne avevo voglia e non mi andava di dare spiegazioni o giustificazioni a nessuno. Ho preferito vivermi questo momento in assoluto silenzio. Poi mi diverte sempre fino a che punto arriva la presunzione, l’arroganza, ma anche un po’ la cattiveria, permettetemi di dirlo.

LA LISTA DELLE CRITICHE

Ad un certo punto, inizia ad elencare una serie di teorie che la gente ha fatto dall’inizio della crisi tra i due ad oggi. Poi, le ha smentite una per una, trasmettendo una lezione molto importante a chi la segue.

Mi sono fatta una lista delle cose più divertenti che ho sentito sul mio conto: sta facendo questa farsa perché è incinta, perché vuole comunicare in TV che si sposano, pubblicità, hanno litigato perché le famiglie hanno litigato.

Addirittura qualcuno si è permesso di criticarci nelle vesti di genitori. Andiamo per gradi. È giusto che qualcosa la dica io.
Purtroppo, non sono incinta. Mi dispiace smentire queste persone. Non mi sposo, mi dispiace smentire anche voi. Pubblicità: questa è la cosa più divertente. Il modo in cui ho affrontato questa situazione è praticamente l’opposto di cui voleva farsi pubblicità. Ho rifiutato di andare in tv, sui giornali. Io per questioni caratteriali, non solo solita costruire altari sui miei fallimenti. Rappresentando questo per me il fallimento per antonomasia della mia vita, non ci sono riuscita. Ci sono alcune cose che bisogna gestire e affrontare tra le mura di casa propria. Nella maniera più dignitosa possibile. Poi c’è chi invece appunto ha criticato il nostro modo di fare i genitori. Vorrei ricordare a queste persone che fino a quando si parla di noi come coppia mi va bene tutto, quando però si affrontano tematiche riguardanti la famiglia e i bambini, è meglio evitare di mettere bocca. Noi non ci siamo mai sentiti in dovere di mostrare quanto siamo bravi a fare i genitori, anche in questa circostanza.

UN NUOVO EQUILIBRIO

Infine, la giovane ha voluto parlare a chi veramente, tra i suoi followers, si è preoccupata di lei e del suo compagno e soprattutto, della loro felicità.

Stiamo trovando il nostro equilibrio, la nostra serenità. Fino a quando c’è amore si risolve tutto e ne vale la pena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *