Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: lei parla della loro crisi (VIDEO)

Il discorso di Rosa

È ormai noto che la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, sia in piena crisi. Pochi minuti fa però, lei ha parlato pubblicamente della loro situazione.

LA LOVE STORY

I due si sono conosciuti all’interno del dating show Uomini e Donne durante l’edizione del 2016/2017. Lo scorso anno, hanno anche avuto un bambino, Domenico, affettuosamente chiamato Dodo.

Dovevano convolare a nozze, ma a causa di alcune problematiche legate alla gravidanza, hanno rimandato a data da destinarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

LE PAROLE DI LEI

Dopo alcune settimane, la giovane ha voluto raccontare tutto pubblicamente, dato che in questo periodo molti suoi followers avevano capito che c’era qualcosa che non andava. La vedevano molto triste e soprattutto, da sola.

In alcune Instagram stories fatte qualche giorno fa perché “Non ve lo ho mai postate perché aspettavo. Aspettavo per capire, per sapere”. Sono state pubblicate oggi 20 dicembre e ha detto un po’ in generale, senza entrare nei dettagli, cosa sta succedendo tra lei e il suo compagno.

Sono qui a cercare, per quel che posso, un po’ di chiarezza su questa storia data la situazione, dato quello che leggo in giro. Vorrei dire qualcosina a riguardo. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa, mi scuso ma non penso di dovermi scusare.

Spero che capiscano anche tutte le persone del settore quindi giornalisti, programmi, che mi hanno invitato a parlare di questa cosa. Non è il momento giusto e non me la sono sentita e non me la sento perché prima di tutto ci sono delle cose importanti e delicate, cioè un bambino e una famiglia che io devo assolutamente tutelare prima di ogni cosa. Ci saranno momenti migliori per parlare della mia vita quindi non prendetela come un “Lei non vuole far sapere le sue cose”. Io ancora non so cosa dire nello specifico.

Quello che succede è palese agli occhi di tutti quindi sì, io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato, molto particolare. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande ma in primis a me stessa ma non è così semplice. Penso che il tempo debba fare il suo corso e ci dobbiamo del tempo, della comprensione e delle risposte. Abbiamo solo da capire.

Ho faticato tanto nella vita per costruirmi da sola quello che ho oggi ma la mia famiglia resterà la mia priorità. È uno dei valori cardine della mia vita. Lotterò sempre fino a quando capirà che ci sarà motivo di lottare.

Spero di non risultare maleducata nel chiedere comprensione perché siamo persone come tutte le altre.

Infine, ha concluso ringraziando i suoi seguaci più cari e con una piccola speranza personale

Leggo tantissimo i messaggi che mi scrivete, sono bellissimi e d’incoraggiamento. Mi raccontate delle vostre crisi di coppia, quelle che non avete superato, quelle che avete superato. Quindi grazie. Ho visto una dimostrazione d’affetto che forse non ho mai visto nella mia vita. La vicinanza da parte di tutte queste donne mi ha commossa. Spero che tutto vada per il verso giusto e che tutto si sistemi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *