Rosa Di Grazia: flirt con ex tronista di Uomini e Donne? Ecco che succede

ROSA DI GRAZIA E ALESSANDRO ZARINO? 

L’ex concorrente di Amici 20, Rosa Di Grazia, pare che in questi giorni di vacanza si trovi insieme ad Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne.

L’ESPERIENZA DI AMICI

Rosa Di Grazia ormai è molto conosciuta grazie alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è stata scelta dalla coach Lorella Cuccarini ma anche molto disprezzata, artisticamente parlando, da Alessandra Celentano. All’interno di questa esperienza ha anche vissuto un amore. Avendo già una relazione importante alle spalle, si era innamorata di Deddy, cantante di Rudy Zerbi. Entrambi sono arrivati al serale, ma tra i due è stato lui ad avvicinarsi al podio. Infatti, durante una delle puntate, il duello si è giocato tra lei e Deddy. Un momento strappalacrime che ha tenuto gli spettatori incollati alla televisione.

Nonostante lei fosse uscita dal programma, ha sempre supportato il suo fidanzato, affermando di aspettare con tanta ansia il suo ritorno. I due però, non sono durati molto. In un post su Instagram lei ha difatti confermato le voci su una possibile rottura.

LEGGI ANCHE Rosa Di Grazia: “Ricominciare da me” dopo la rottura con Deddy

COSA SUCCEDE ADESSO TRA ROSA E ALESSANDRO ZARINO?

In queste ore, l’amico Aka7even, anche lui ex concorrente di Amici 20, si trova ad Ischia per cantare al concerto di Gigi D’Alessio. Rosa lo è andato a trovare godendosi anche una piccola vacanza. Sembra però che lei non sia sola e a parlare sono le storie su Instagram. Ha condiviso luoghi e panorami che combaciano perfettamente a quelli condivisi da Alessandro Zarino nel suo profilo.

Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne e personal trainer, si dice che sia amico anche di Aka7even, quindi l’altra ipotesi è che lui si trovi lì per partecipare all’esibizione dell’amico Aka7even e al concerto di Gigi D’Alessio. Sicuramente la coincidenza fa pensare molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.