Rosa Di Grazia l’abbiamo vista danzare nell’ultima edizione di Amici, dove abbiamo seguito anche Deddy nella sezione canto, e ci siamo innamorati dei suoi inediti.

Il loro è un amore nato nella casetta di Amici dell’ultima edizione. Dopo l’uscita di Rosa, Deddy arrivando invece in finale, ha dovuto impegnarsi di più, e inoltre è uscito anche il suo primo album di debutto, con diversi suoi inediti ascoltati durante le puntate del serale. La loro storia purtroppo ne ha risentito, la mancanza, il lavoro che li porta in giro per l’Italia, entrambi hanno scelto di rompere la relazione, ma ancora nessuno dei due aveva ufficializzato con un post, l’addio.

Leggi anche –> royal family la regina elisabetta  riceve un regalo speciale

I loro fan per intere settimane stanno cercando risposte alle domande che gli vengono poste all’interno delle dirette, tra i commenti, e questa volta Rosa ha trovato il coraggio di scrivere un post in merito al rapporto con Deddy. Queste le parole dell’ex ballerina sotto all’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram:

“Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta.
Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.
La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante.
Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.
Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene.
Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.
Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo.
Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno.
Sono pronta a “ricominciare da me”!”