Rosa Di Grazia e Andrea Piazza: ecco le foto che confermano la loro storia

La ex allieva di Amici 20, Rosa Di Grazia, pubblica nelle sue storie di Instagram le prime foto con il suo nuovo amore, Andrea Piazza

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Amici. Sicuramente, è stata una delle allieve più discusse del talent, soprattutto a causa dei numerosi battibecchi con la maestra Alessandra Celentano, che non ha mai apprezzato le sue doti da ballerina. A sceglierla e a seguirla per tutto il suo percorso, è stata Lorella Cuccarini, che lo scorso anno, era una new entry nella cattedra di ballo di Amici 20. Nell’edizione attuale invece, è stata spostata da Maria De Filippi, nella cattedra di canto, grazie alla sua versatilità nel mondo dello spettacolo. Rosa è stata una delle poche concorrenti a non andare via prima dell’inizio del serale restando nella scuola fin dalla prima audizione.


In quei mesi, Rosa ha anche avuto modo di viversi una storia d’amore, ossia quella con Deddy, cantante di Rudy Zerbi. Uno dei momenti più catartici dell’intera ventesima edizione, è sicuramente quella dell’eliminazione di Rosa, che l’ha vista in ballottaggio proprio contro Deddy. Le loro esibizioni, durante quella puntata, sono state cariche di emozioni. Nonostante ciò, sono rimasti insieme ancora un altro po’, ma terminato il programma, è terminata anche la loro storia.

UNA NUOVA LOVE STORY: LA CONFERMA

Sono passati già diversi mesi dalla loro rottura e il web, già da diverso tempo, iniziava a sospettare che la ballerina avesse trovato un nuovo amore, il quale ha anche qualcosa in comune con Deddy. Il suo nome è Andrea Piazza, celebre barbiere di tante star dei social network. Deddy, prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi e ottenere successo come cantante, faceva il barbiere e perciò, conosceva Piazza.

LEGGI ANCHE Mariasole Pollio e Deddy stanno insieme? Ecco gli scatti che insospettiscono

Nelle ultime ore ecco le conferme: lei ha pubblicato sulle sue storie di Instagram, alcuni scatti affettuosi con lui e nel profilo TikTok di Piazza, appare anche Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi