Rosa Chemical bacia Fedez. Chiara Ferragni: “Sono senza parole” (Video)
Rosa Chemical bacia Fedez. Chiara Ferragni: “Sono senza parole”. La scena ha acceso il teatro dell’Ariston
Rosa Chemical anche durante l’ultima sua esibizione al Festival di Sanremo si è fatto notare. Dopo aver portato sul palco dell’Ariston un sex toy, ha inscenato un atto sessuale con Fedez e, trascinandolo sul palco, quasi al termine dell’esibizione lo ha baciato appassionatamente.
IL LIMONE TRA ROSA CHEMICAL E FEDEZ IN MONDOVISIONE #Sanremo2023 pic.twitter.com/Bkc3lfcvCG
— venere di twitta ? (@aleferaz) February 11, 2023
Al termine dell’esibizione Rosa Chemical si è giustificato, dicendo: «Questo è il festival dell’amore, mi è scattato così all’improvviso». Amadeus è stato colto di sorpresa, come Chiara Ferragni, che è rimasta letteralmente senza parole.
Leggi anche: Standing ovation per i Depeche Mode a Sanremo 2023
La reazione del pubblico in sala e di quello sui social è stato di sorpresa, ma anche si grande divertimento. In una diretta improvvisata con Fiorello, sono volate battute e ironie, “Domani sarai sulla prima pagina di Avvenire”, dice Fiorello al suo amico conduttore. Poi, un Fiorello inarrestabile ha aggiunto: “sai cosa sarebbe stato stupendo? se Rosa Chemical avesse fatto quella cosa lì con gli artigiani della qualità”, scatenando l’ilarità del pubblico. Fiorello continua nelle battute e non le risparmia nemmeno la Rai, ricordandogli che domani «i dirigenti Rai» se ne andranno «tutti a casa, però è stupendo». Sdrammatizzando sulle battute di Fiorello, Chiara Ferragni ha detto: “Tocca anche a me un bonus limone”.
Ed è drama #Sanremo2023 pic.twitter.com/TnqAf2tbds
— lana del day (@chasingthestars) February 11, 2023
Durante la conferenza stampa, Rosa Chemical era tornato sul tema del “gender fluid”, di cui è un testimone, e sulla sua canzone ha detto in riferimento all’onorevole Maddalena Morgante: “Sono sicuro che staranno ballando il mio brano anche l’onorevole Morgante e i suoi figli. Spero si sia ricreduta su di me. C’era tanto amore nella mia canzone, non mi sento di aver fatto male”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.