Romina Power sulla figlia scomparsa: “Ho nostalgia di te”

Oggi Ylenia Carrisi, scomparsa 28 anni fa, avrebbe compiuto 51 anni. Il ricordo di mamma Romina Power su Instagram 

Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1993. Oggi è il giorno del compleanno della ragazza e l’artista le ha fatto una dedica. Romina ha pubblicato sui social una foto della ragazza accompagnata da questa didascalia: «Le braccia di questa madre non smetteranno mai di provare nostalgia di te».

Oggi la giovane, figlia di Romina e Al Bano, nata a Roma il 29 novembre 1970, avrebbe compiuto 51 anni. E poi la cantante ha anche pubblicato un collage di foto della figlia con su scritto: “Buon compleanno Ylenia”, mentre in un altro post ha continuato: «51 anni fa, Dio mi ha regalato una bellissima bambina. Eri intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di provare nostalgia di te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è stato privato di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti».

Al momento della scomparsa la giovane aveva 23 anni e l’ultima telefonata con la mamma Romina risale al 31 dicembre 1993. Conversazione avvenuta al telefono dall’hotel LeDale di New Orleans, dove Ylenia era arrivata il giorno prima. Poi il buio. Da quel momento nonostante le ricerche di polizia italiana e americana la ragazza non è stata ritrovata. Nel gennaio 2013, fu il padre Al Bano presso il tribunale di Brindisi a dichiararne la morte presunta. Ma Romina non ha mai smesso di sperare e ricordare la figlia scomparsa 28 anni fa.

Leggi anche–> Ylenia Carrisi, tutto il gossip che specula sulla figlia di Al Bano

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto