Roma, l’ombra del satanismo sulla morte di due donne, madre e figlia, a Monte Mario. In corso le indagini per chiarire la vicenda
Due donne, una madre e una figlia, Elena Bruselles di 83 anni e Luana Costantini di 54, sono state trovate prive di vita nella loro abitazione nel quartiere Monte Mario di Roma. A trovare i corpi senza vita delle donne sono stati i vigili del fuoco, dopo la segnalazione del figlio dell’anziana donna, che non riusciva a mettersi in contatto con la madre e la sorella.
Dalle prime indiscrezioni è emerso che la donna anziana sarebbe morta prima di Natale e sarebbe stata trovata mummificata, mentre la figlia sarebbe morta da meno di una settimana. Sarà l’autopsia a chiarire le cause dei due decessi. Tuttavia, nelle ultime ore sulle due morti si allunga l’ombra dei riti satanici. Gli inquirenti avrebbero trovato in casa una serie di elementi che farebbero riferimento a riti esoterici e al satanismo. Riporta Leggo.it: «sembrano i resti di un rito esoterico: candelotti, mozziconi di candele, una tunica».
Leggi anche: Messina Denaro, parla la compagna del suo prestanome Bonafede
Il quotidiano la Repubblica, aggiunge un particolare, secondo cui nella vita di Luana sarebbe entrato un santone che si faceva chiamare “sciamano e vendeva alghe online”.
Si è scoperto che la donna su Facebook aveva due profili, uno dei due non lo utilizzava da due anni, sull’altro, invece, condivideva articoli e post a tema esoterico che rinviavano ad una “comunità del paranormale”, una sorta di setta che lei definiva di “fratelli e sorelle”. Sulla pagina social, questa setta sponsorizza corsi di magia, di tantra nero e divinazione. Inoltre, vende online rune e tavole ouija, che si usano durante le sedute spiritiche.
Il fondatore della comunità, noto come “Shamano Shekhinà Shekhinà”, in passato sarebbe stato legato sentimentalmente alla vittima. Attualmente l’uomo non è indagato, ma presto sarà ascoltato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.