Roma, alla Festa del Cinema red Carpet con figli per Tim Burton e Angelina Jolie

Rarissima apparizione del celebre regista

Tim Burton e Angelina Jolie si sono presentati alla Festa del Cinema di Roma con i propri figli. Un red carpet senza compagni ma all’insegna della famiglia.

Più di tutti poi ha colpito la presenza di Burton, in una delle sue rarissime apparizioni. Tim Burton è stato però premiato per la carriera e ha deciso di raggiungere Roma con i due figli.

Billy Ray, nato nel 2003, e Nell, nata nel 2007, avuti con Helena Bonham Carter, attrice inglese e sua compagna dal 2014.

Il regista, intanto, sta anche lavorando alla nuova serie Netflix, “Wednesday” sul personaggio di Mercoledì della famiglia Addams.

La sua è stata una delle rarissime apparizioni visto che cerca sempre di tenersi lontano dal mondo patinato di Hollywood.

Leggi anche: “The Eternals”: Angelina Jolie sfila con tutti i figli

Caso diverso per Angelina Jolie, invitata per la prima del suo film “The Eternals” nuovo capitolo della saga Marvel, se a Los Angeles aveva presenziato con tutti i figli, a Roma ha invece sfilato con le due figlie Zahara e Shiloh Pitt.

La star, che nella pellicola è la fiera guerriera Thena, ha parlato proprio del ruolo delle donne: “Le super-eroine di oggi?  Sono le donne che sono in prima linea e dedicano ogni minuto della loro vita ad accogliere i migranti, persone che sono fuggite non per combattere, ma proprio per evitare la guerra e dare sicurezza alla famiglia”.

L’attrice per l’occasione, ha sfoggiato un abito Versace, mentre Shiloh, a sorpresa visto che aveva spiegato di voler cambiare sesso, ha indossato un abito nero.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto