Roger Balduino condivide una dedica speciale per un ex naufrago: le sue parole
Roger Balduino è sbarcato in Honduras per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il giovane modello ha conquistato il cuore di tantissimi italiani durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5. L’ex naufrago ad un passo dal gran finale ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show a causa di un problema di salute riscontrato. L’ultima edizione del reality show è stato vinto da Nicolas Vaporidis. Nel corso della sua avventura sull’isola, Roger è riuscito ad instaurare un legame speciale con diversi naufraghi.
Leggi anche —> ignazio moser incanta i fan sul set di una nuova avventura foto
La dedica speciale per un ex naufrago…
Roger negli ultimi giorni si è ritrovato con l’ex naufrago, Nicolas Vaporidis in Brasile. I due ex naufraghi stanno trascorrendo dei giorni speciali insieme godendosi la loro amicizia. Roger e Nicolas dopo la partecipazione al reality show si sono rivisti in Brasile precisamente ad Antônio Prado. Tra le loro stories Instagram hanno aggiornato i fan scherzando e ammaliando tutti.
“Camminando per Antônio Prado ho incontrato un amico e andiamo a costruire una capanna” ha dichiarato Nicolas. “Ho fatto quattro ore di macchina” ha esordito Roger. “E io ho fatto dodici ore di volo per venire qua”.
Nelle ultime ore intanto l’ex naufrago Roger ha condiviso sulle sue stories Instagram una dedica speciale per l’amico Nicolas. L’ex naufrago ha scritto: “Un incontro inaspettato così. Bello rivederlo hermano”.
I fan non vedevano l’ora di vederli insieme nuovamente e soprattutto sono in attesa di scoprire tutti i loro nuovi progetti in televisione e non solo. Entrambi sono amatissimo e sostenuti da milioni di italiani che li hanno seguiti e sostenuti durante quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.