Roger Balduino è rimasto in Italia dopo il reality: l’ex naufrago rivela il motivo (VIDEO)

Roger Balduino è rimasto in Italia dopo l’Isola dei Famosi: l’ex naufraga rivela il motivo. Ecco le sue parole 

L’ex naufrago Roger Balduino alcuni mesi fa è sbarcato in Honduras per intraprendere una nuova avventura televisiva. Il giovane modello ha partecipato come concorrente alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Roger è stata supportato fin dall’inizio dai tantissimi italiani che si sono affezionati alla sua avventura da naufrago
sull’isola. Il concorrente purtroppo ha dovuto abbandonare inaspettatamente il gioco e rientrare in Italia a causa di un problema riscontrato alla caviglia. Dopo essere tornato in Italia, Roger è stato inondato di affetto da parte dei fan che l’hanno sostenuto ed ammirato durante la sua prima esperienza televisiva in Italia.

Leggi anche –> drusilla foer a r101 parla di sanremo 2023 le sue parole

Le parole dell’ex naufrago: ecco cosa è emerso

Roger durante la sua permanenza sull’isola ha raccontato un lato inedito della sua vita e il legame con suo figlio. L’ex naufrago dopo l’Isola è stato impegnato sul set di nuovi progetti e shooting e non è ancora riuscito a raggiungere la sua famiglia e suo figlio in Brasile. L’amato Roger nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rivelato il motivo del suo restare ancora in Italia nonostante il reality show di Canale 5 sia finito. L’ex naufrago ha risposto ai fan affermando:

“Ragazzi ultimamente ho ricevuto un pò di messaggi dicendo: “Ma tu Roger non vai in Brasile, sei uscito dal programma dovevi andare a vedere tua mamma, tuo figlio”. Si è vero, però per me ancora l’Isola non è finita. Io sono uscito pieno di problemi, e sono già qua per risolvere uno, che è quello della caviglia, sono dal fisio devo fare un controllo”.

Inoltre ha aggiunto come didascalia: “Isola dei Famosi non è ancora finita per me! Problemi, problemi, problemi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *