Rocio Munoz Morales torna sotto i riflettori più bella e in forma che mai dopo la rottura con Raoul Bova alla Mostra del Cinema di Venezia
Bella e raffinata, coraggiosa e in splendida forma: così si presenta l’attrice ex di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, alla Mostra del Cinema di Venezia. «Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?», le parole dell’attrice riportate dall’AdnKronos a chi le chiede come sta.
Appare composta e in forma alla Mostra del Cinema di Venezia ritirando il premio da Tiziana Rocca, promotrice del premio. Si tratta di un riconoscimento per il suo lavoro teatrale svolto nella scorsa stagione.
L’attrice torna così sotto i riflettori e non si sottrae al pubblico evitando però ogni riferimento alla vicenda che l’ha travolta durante l’estate. Una storia di ricatti, audio rubati e intimità violata quella che ha travolto la ex coppia.
Tutto è cominciato con un messaggio anonimo al cellulare dell’attore. Un messaggio che annuncia la diffusione di alcuni audio compromettenti, relativi a conversazioni tra l’attore e Martina Ceretti, modella e influencer di 23 anni.
Dall’avvertimento alla diffusione degli audio, resi pubblici, il 21 luglio da Fabrizio Corona. Da qui la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione.
Intanto Rocio a Venezia ha detto solo qualche parola ai microfoni del Filming Italy Venice Award: «Il teatro mi ha consentito di vivere una realtà più bella di quella che stavo vivendo io». Quindi ai giornalisti ha aggiunto: «Mi sono convinta che bellezza e giustizia non vadano mai separate. Quando ti senti più fragile scopri di avere una forza incredibile, una forza che non credevi di avere. Sono una donna coraggiosa».