Il 16 aprile è uscito il secondo singolo inedito “Aspetterò Domani”
Roccuzzo molti di voi lo ricorderanno per la sua partecipazione a “X Factor”: da allora però Giuseppe con la sua voce si è fatto strada e si è fatto conoscere.
Non mi aspettavo tutto questo e non me lo aspettavo sul lungo periodo – spiega – anche perché si tende a dimenticare, invece sapere che ci sono persone che mi sostengono è davvero bello.
Dal 16 aprile l’artista è tornato sulle scene con il brano “Aspetterò Domani” in cui tratta un delicato e quanto mai attuale argomento che riguarda tutti noi: la distanza. Quello cantato da Roccuzzo è un brano sentimentale e discreto dove la lontananza diventa una lente di ingrandimento del desiderio e della nostalgia, per cui l’unica strada percorribile è l’attesa.
«Questa pandemia ci ha tolto tanto, da diversi punti di vista. Per molte persone la casa è diventata una gabbia, soprattutto per chi non ha potuto vedere i propri affetti. Questo brano lo dedico a chi ha sofferto del distacco aspettando… domani».
Roccuzzo, è uno dei tanti che ha patito questa situazione ha lavorato così in questi mesi anche fuori il mondo dello spettacolo a testa bassa e con impegno. L’artista di origini siciliane si è trasferito in Svizzer, a a Luino, dove nel mentre fa il cameriere e “aspetta”, come lui stesso precisa il suo momento godendosi quello che sta arrivando.
Giuseppe sa che non è facile coronare il suo sogno, è consapevole delle difficoltà ma non si scoraggia così come quando gli avevano detto che per un problema alle corde vocali non avrebbe potuto cantare. Invece la sua favola va avanti: “Cerco di vivere ogni giorno come una serie tv, un film, cerco di prendere il meglio”.
Numeri strabilianti per il giovane Roccuzzo che in questi mesi è riuscito a collezionare 3 singoli nella top 50 iTunes, #1 e #3 in contemporanea di due singoli della classifica Viral di Spotify, #1 dei brani Virali su Tik Tok e #1 Hot 50 Italia Tik Tok.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.