Roberto Saviano, dal suo letto di ospedale, ringrazia i fan dopo aver subito un intervento chirurgico. Pochi giorni fa aveva avvertito tutti della sua assenza per qualche giorno
Due giorni fa, lo scrittore e giornalista Roberto Saviano, aveva avvertito i suoi fan che sarebbe stato assente per qualche giorno dai social per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Da tempo, Roberto Saviano avvertiva dolori causati da coliche renali, che lo hanno costretto all’intervento chirurgico.
Su Facebook e Instagram così scriveva Saviano: “Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la merda ricevuta dai merdi*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”
Oggi, è arrivato lo scatto post operazione, dove Saviano ringrazia tutti i suoi fan per i messaggi di auguri e vicinanza ricevuti in questi giorni. Così scrive Saviano: “Grazie a tutti per i tanti messaggi ricevuti, per la vostra vicinanza e il vostro affetto, cose che ho imparato a non dare mai per scontate. Intervento fatto!”.
In migliaia hanno inviato una reazione e un commentato all’ultima foto, in cui Saviano si intravede nella stanza di ospedale, con una flebo al braccio. L’intervento, dunque, è andato a buon fine e presto lo scrittore ritornerà a casa e al suo lavoro d’inchiesta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.