Roberta Morise rivela dei retroscena dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi (VIDEO)

Roberta Morise dopo l’eliminazione dal reality show L’Isola dei Famosi risponde alle domande dei fan: ecco le parole dell’ex naufraga 

Roberta Morise nelle ultime settimane ha iniziato una nuova avventura nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl durante la prova del fuoco riuscì a vincere la prova contro Patrizia Bonetti e dunque insieme al rapper Blind è iniziata la sua avventura all’Isola. Roberta e Blind dopo l’eliminazione sono approdati a Playa Sgamada, dove Blind è riuscito successivamente a tornare a Playa Accoppiada mentre Roberta nel  corso della sesta puntata attraverso un televoto flash contro Laura e Jovana ha perso e dunque ha dovuto abbandonare definitivamente l’Isola.

Leggi anche –> can yaman colpisce ancora lesclusivo backstage che ammalia il web video

Le parole dell’ex naufraga

La naufraga poco prima di rientrare in Italia ha risposto alle domande dei fan sull’account ufficiale de L’Isola dei Famosi. I fan hanno inondato di domande Roberta riguardo quest’ultima avventura televisiva affrontata. Un utente chiede: “Che rapporto hai con Blind?”, la Morise ha risposto: “E’ come un fratellino dal primo momento ci siamo scelti, guardati, scelti ed è iniziata una bellissima amicizia”.  Un fan chiede a Roberta se riallaccerà il legame con Lory Del Santo, l’ex naufraga dichiarat: “La vedo un pò dura ma mai dire mai, non ci sono stati così tanti problemi tra di noi è proprio un’incompatibilità caratteriale diciamo così, quindi credo proprio di no”.

Inoltre le domande sono proseguite: “Consiglieresti di fare l’isola se si perchè?” . Roberta afferma: “Consiglierei assolutamente di fare l’Isola perchè è una sorta di terapia d’urto lo rifarei altre cento volte e credo sia l’esperienza più forte che abbia mai avuto in vita mia, quindi assolutamente si”. E ancora: “Chi speri arrivi in fondo a questa avventura?”, Roberta ha dichiarato: “In assoluto Blind, Jeremias e Gustavo e perchè no, Laura e Clemente”.

Infine un utente chiede: “Avresti preferito un compagno diverso da Blind?”, Roberta conclude: “Assolutamente no. Siamo molto diversi però comunque abbiamo avuto un bellissimo rapporto di complicità quindi non potrei dire di no, assolutamente si Blind tutta la vita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto