Rkomi e Paola Di Benedetto: cala il sipario sulla storia d’amore

Rkomi, intervistato dal Corriere della Sera, parla di sé, della sua musica ma anche dell’amore e della storia naufragata con l’ex gieffina Paola Di Benedetto

Rkomi e Paola di Benedetto è calato il sipario sulla loro storia. “I rapporti quando finiscono sono sempre conflittuali, c’è sempre uno che ha sbagliato, c’è sempre uno stronzo, e di solito quello sono io.” Così racconta Rkomi, anagramma di Mirko Martorana, al Corriere della Sera in un’intervista dove parla di sé e della sua musica ma anche della storia finita con Paola Di Benedetto.

Il cantante per adesso si trova in tour e poi sarà giudice di X Factor, inoltre Prime Video lo ha voluto per Celebrity Hunted. Il suo ultimo lavoro, Taxi Driver, è l’album più venduto del 2021 e del primo semestre del 2022. Insomma per l’artista si tratta di un meritato successo e di un riscatto sociale. Per lui una vita con un padre assente, problemi economici in famiglia. E ancora, ha dovuto lasciare la scuola e lavorare duramente come cameriere e muratore per potersi mantenere e realizzare il suo sogno: la musica.

Sulla sua vita privata fornisce l’identikit della sua donna ideale che deve essere una donna forte come sua madre, che ama e stima tanto.

E poi anche un pettegolezzo che riguarda la sua ex Paola Di benedetto che si sarebbe fidanzata con Blanco: «Di Blanco e Paola non so nulla…il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no».

Intanto pare che l’intervista del suo ex al Corriere non sia piaciuta all’ex gieffina che dal suo account replica così: “Oggi terrò caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto