Ritratto di famiglia sulla neve per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (foto)
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono da alcuni giorni a Bormio e regalano il loro primo ritratto di famiglia sulla neve con i pelosi
Da giorni Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano a Bormio. La coppia ha lasciato Milano circa due giorni fa e si gode la prima vacanza sulla neve dopo la stagione estiva.
Attenti sempre all’affetto delle loro community, i due hanno mostrato alcuni momenti di queste giornate tra le montagne colme di neve e cene eleganti.
A differenza delle altre volte, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina hanno portato con loro i due pelosetti. La dolce Aspirina e il vispo Ercolino sono nella loro prima gita insieme. Se per Aspirina, il freddo e la neve non sono una novità, per Ercolino invece sì. Ogni volta che può, il cucciolo cerca luoghi in cui ripararsi per sfuggire al freddo.
Leggi anche: SANREMO 2022: AMADEUS RISPONDE A FRANCESCO MONTE SU ANA MENA
Un’occasione in più per trascorrere del tempo insieme come coppia, ma anche per vivere la neve e le montagne con una comitiva di amici. Se lo sci non è tra le cose preferite di Cecilia Rodriguez, lo è invece per Ignazio Moser. Da grande sportivo e anche da amante delle montagne per via delle sue origini, Moser ama sciare e farlo anche con altri.
Giornate incredibili piene d’amore, d’amicizia e di divertimento. Nelle scorse ore, la coppia ha regalato ai fans il primo ritratto di famiglia sulla neve. A condividerlo è stato Ignazio Moser. Lo sportivo ha postato tre foto nelle quali vi sono lui e la modella argentina con in braccio i loro cuccioli e alle spalle le montagne ricoperte di neve. “Family Winter portrait” scrive come didascalia Moser aggiungendo un cuore rosso e il simbolo del freddo. Gli scatti sono un mix d’amore, coccole e complicità contagiosa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.