“Ritratti Gossip”, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sempre più complici | L’augurio speciale per il 2023
“Ritratti Gossip” è la rubrica nata con la collaborazione dei lettori che hanno segnalato i personaggi famosi preferiti: oggi si parla della coppia nata al Grande Fratello Vip 5: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno insieme da quasi due anni: il 15 febbraio festeggeranno il loro fidanzamento nato nella casa del Grande Fratello Vip 5. I due ragazzi infatti nel loft di Cinecittà si sono innamorati e il giorno dopo San Valentino si sono dati il primo bacio e hanno messo su casa insieme non appena finito il reality show di Canale 5 dividendosi solo per motivi di lavoro qualche volta. Tutti ricordano le lunghe chiacchierate dei due ragazzi al Grande Fratello Vip 5 davanti alla telecamera dove man mano che continuava il loro percorso si svelavano per conoscersi meglio.
Da quando sono andati a vivere insieme è stato lampante l’amore dei due nei confronti l’uno dell’altra. Un amore supportato anche dalle famiglie di entrambi. Non è un caso se i due abbiano scelto di trascorrere la fine dell’anno e il primo gennaio 2023 a Osimo dai parenti di Andrea, visto la lontananza della famiglia dell’attrice che si trova in Sicilia, a Messina.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese lascia momentaneamente il GFVip: l’annuncio
L’augurio speciale di Rosalinda e Andrea
Oggi è una giornata di festeggiamenti e la coppia non ha voluto trascurare i propri fan, regalando loro un bellissimo video. Un video dove i due fidanzati si divertono a ballare insieme con il piccolo cucciolo Chinu, che hanno adottato ormai da tempo, Rosalinda e Andrea fanno un augurio speciale ai numerosissimi fan, un augurio di complicità e ironia che non guasta mai. Ecco cosa hanno scritto i due ex gieffini:
“Cosa ci auguriamo per questo 2023? Di restare sempre così: complici e felici! ♥️ ..magari di migliorare un po’ nel ballo ? #happynewyear ?”
I due si scambiano spesso delle dediche d’amore su Instagram e ne resta una in particolare nella memoria della coppia vip scritta da Rosalinda al suo Andrea: “…perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore …
Sei l’unica certezza che ho”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.