Ritorno da Ibiza per Aurora Ramazzotti non senza imprevisti

La giovane presentatrice ha raccontato anche il viaggio di ritorno da Ibiza, dando dettagli sui nuovi imprevisti

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti è stata ad Ibiza con delle amiche, tra cui Paola Di Benedetto. Per una vacanza tra mare, relax e confidenze amicali, la giovane presentatrice ha scelto la località spagnola.

Dei giorni trascorsi ad Ibiza, Aurora Ramazzotti ha raccontato sul suo profilo Instagram dove interagisce con la sua community su ogni aspetto legato alla sua vita professionale, ma anche personale e condividendo punti di vista e riflessioni su tematiche che le interessano particolarmente.

Della vacanza ad Ibiza ha raccontato la partenza con i suoi imprevisti, alcuni momenti in barca con le amiche, gli outfit, l’arrivo inaspettato del ciclo e l’incontro con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una vacanza piena di leggerezza, spensieratezza e ilarità. 

Dato che ha condiviso la partenza, la giovane presentatrice ha voluto anche parlare del ritorno a casa. Sembra che per Aurora Ramazzotti vi siano sempre imprevisti e disagi ogni volta che si tratta di prendere l’aereo per andare in vacanza. Il ritorno da Ibiza così come la partenza non è stato da meno. A distanza di ore dal prendere l’aereo per ritornare a Milano, Aurora Ramazzotti ha realizzato delle storie su Instagram nelle quali ha spiegato che anche stavolta ci sarebbero stati dei disagi. Infatti, la giovane presentatrice ha sottolineato che lei insieme alle amiche hanno deciso di optare per l’ultimo aereo in partenza per Milano. Ha fatto notare che, come sempre le accade, l’aereo in partenza per le 23:00 aveva già un ritardo di due ore. Da ciò deduceva che avrebbe rimesso piede a casa sua intorno alle sette del mattino. Solo qualche ora dopo aver dato questa comunicazione, la giovane presentatrice ha pubblicato una foto geolocalizzandosi a Milano e inserendo l’orario ossia le ore 2:00 circa. 

In seguito, tornata nella sua Milano, Aurora Ramazzotti ha ripreso la sua routine, ricominciando dalla corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *