Rita Dalla Chiesa vuole entrare nella casa del Grande Fratello Vip

 Rita Dalla Chiesa si candida per la nuova stagione del programma

Ieri sera è andata in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip per far compagnia ai telespettatori Mediaset l’ultimo giorno del 2020. Mentre la quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà prolungata di nuovo (la finale era prevista per la fine di febbraio) e la Finale spostata a marzo 2021, c’è chi vorrebbe entrare nella casa di Cinecittà come concorrente del reality.

Alfonso Signorini intanto sta già pensando alla nuova stagione del reality di Canale 5, immaginando anche alcuni Vip che potrebbero rendere il programma accattivante. Da qui c’è pure chi si candida per entrare in Casa: lei è Rita Dalla Chiesa.

La conduttrice lo ha dichiarato al settimanale MioPotrei fare il Grande Fratello Vip ma solo per un motivo: mi piacerebbe giocare in modo sociologico con le altre persone che frequentano la Casa”.

E insieme alla presentatrice Rita Dalla Chiesa ci potrebbero essere la cantante ArisaAndrea IannoneAmedeo GoriaGiovanni CiacciRaffaella Fico Gioia Zorzi, la quale non è passata inosservata in questa edizione del GF Vip per grazie ai videomessaggi fatti al fratello, l’influencer milanese Tommaso Zorzi attuale concorrente della casa. Infatti Signorini si è già espresso in merito, invitandola in diretta a partecipare alla prossima edizione.

Intanto dal suo profilo Instagram la presentatrice ripensa a questo anno appena trascorso e scrive: “Penultimo tramonto di un anno che non avrei mai voluto conoscere…troppo dolore, troppa solitudine, troppo di tutto. Poi guardo la mia chat di famiglia, le foto di chi amo, i sorrisi dei miei nipoti, grandi e piccoli, e capisco che ha avuto un senso viverlo solo per loro. E con loro.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto