Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono partiti per il Bormio, località dalla quale stamattina hanno dato il loro buongiorno
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno lasciato Milano. Direzione: Bormio. La coppia ha deciso di regalarsi alcuni giorni tra la bellezza delle montagne ricoperte dalla neve e una comitiva di amici appassionati di sci.
È la prima vacanza sulla neve di coppia dopo l’estate per i due che hanno deciso anche stavolta di condividere con i fans queste ore di spensieratezza.
Già ieri sera i due hanno mostrato alla community che stavano partendo. Non da soli. Stavolta con loro anche i due pelosetti: la dolce Aspirina e il vispo Ercolino. È anche la prima volta per Ercolino di una gita lontano da Milano e a temperature decisamente più basse.
Stamattina la coppia ha dato il suo consueto buongiorno tra sorrisi e battute. Mentre lo sportivo non vedeva l’ora di sciare, la modella e imprenditrice argentina si è regalata alcune ore di relax in compagnia dei cuccioli.
“Farò la dog sitter stamattina” ha detto Cecilia Rodriguez alla community. Ed ecco spuntate Ercolino che cammina sulla neve che con fare spedito si dirige verso la baita.
Leggi anche: MIRIANA TREVISAN SU SOLEIL: “NON CREDO NEL SUO VITTIMISMO”
Un’occasione speciale per i due che possono viversi la montagna insieme agli amici. La coppia non è da sola, infatti. Con loro anche altri amici e colleghi pronti a viversi queste giornate di sci e di freddo.
Un ritorno ad una delle grandi passioni sportive per Moser che già nei giorni scorsi ha raggiunto il suo Trentino e si è dato allo sci con la famiglia. Stavolta però sarà diverso. Con lui la sua compagna di vita e i due pelosetti che insieme per la prima volta scopriranno un nuovo mondo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.