Riprende il processo Heard – Depp: le ultime

È ormai il processo mediatico per eccellenza

È ripreso, dopo una sosta di dieci giorni, il processo del momento, quello che vede contrapposto Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard.

L’attore ha infatti denunciato l’attrice per diffamazione dopo una lettera scritta da quest’ultima al Washington Post.

L’ennesimo atto di un matrimonio nato sotto una cattiva stella. I due si sono sposati nel 2015 ma, appena un anno dopo, arrivò da parte della star di Aquaman la richiesta di divorzio per presunte violenze da parte di Depp.

Nel processo l’attrice ha così portato avanti la sua versione: «Depp in preda alla droga mi picchiava, mi soffocava, mi lanciava oggetti. Ho divorziato perché altrimenti non sarei sopravvissuta. Avevo davvero paura che sarebbe finita male per me… La violenza era la norma, non l’eccezione. Credo che lui si sarebbe spinto troppo oltre, e io oggi non sarei qui».

La Heard non avrebbe mai denunciato Depp per l’amore che provava per lui e per il senso di protezione.

Lo stesso Depp, invece, continua a sostenere di essere stato vittima di violenze domestiche. Intanto, il suo avvocato ha anche svelato perché l’attore non guarderebbe mai in faccia l’ex moglie.

Rivolgendosi alla Heard, Camille Vasquez, avvocato della star di Pirati dei Caraibi, ha detto. “Non ti guarda perché ti ha promesso che non avresti mai più visto i suoi occhi”.

Gli avvocati di Depp hanno dimostrato anche come, nonostante l’attrice dopo il divorzio avesse chiesto una istanza restrittiva, lo avrebbe implorato, (presentata prova audio) di vedersi.

L’attore partecipò solo nella speranza che la ex moglie ritrattasse le accuse nei suoi confronti.

Il processo continua con illazioni e accuse e i fan sempre dalla parte di Depp.

Leggi anche: Processo Depp – Heard: le ultime, il giudice rifiuta l’archiviazione

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto