Rihanna vittima di uno spiacevole episodio nella sua abitazione: l’indiscrezione
Rihanna, un uomo si è introdotto nel suo appartamento per una proposta: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione
Rihanna è una delle popstar più amate ed acclamate da intere generazioni. La sua musica da anni continua a conquistare il cuore di tutti. La nota cantautrice lo scorso 13 maggio a Los Angeles è diventata madre per la prima volta, il piccolo è nato dalla relazione con A$AP Rocky. Durante lo show del Super Bowl Rihanna ha annunciato di aspettare il secondo figlio.
Leggi anche –> Stefano De Martino stupire Belen Rodriguez con un romantico gesto? L’indiscrezione
L’indiscrezione: uno spiacevole episodio per la cantante…
Stando a quanto riporta Today.it, un uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione della cantante. Il noto sito web di gossip Tmz ha riportato la notizia riscostruendo l’episodio. Rihanna durante la notte, secondo le fonti del magazine statunitense ha avuto una visita inaspettata da un uomo che avrebbe avrebbe viaggiato dalla Carolina del Sud fino a Los Angeles, in California, per chiederle di sposarlo.
La popstar ha avvertito le forze dell’ordine, nel momento in cui l’uomo si è introdotto nel giardino dove poi è stato bloccato. Il protagonista di questo spiacevole episodio agli agenti ha confessato il motivo rivelando che aveva intenzione di fare una proposta di matrimonio all’artista. Uno spiacevole e simile episodio purtroppo l’artista lo aveva già vissuto nel lontano 2018. L’uomo in quel caso invece si era introdotto nel suo appartamento dove ha trascorso un giorno come se fosse una sorta di bed and breakfast, anche il quel caso l’uomo fu arrestato.
La nota artista è in dolce attesa del suo secondogenito e sui social continua quotidianamente a regalare inediti scatti e video ai suoi fan. E’ acclamata da intere generazioni e singolo dopo singolo, Rihanna è riuscita ad essere una delle icone più apprezzate del panorama musicale internazionale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.