Ricky Tognazzi contro Federica Sciarelli: “Cosa non si farebbe per un punto di share in più?

Stasera si preannuncia una sfida a colpi di share tra Canale 5 e Raitre. Ecco perché 

Ricky Tognazzi commenta la sfida a colpi di share tra Canale 5 e Raitre e su Twitter scrive: “Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah”. Stasera infatti Federica Sciarelli andrà in onda con Chi l’Ha visto? e come ha annunciato parlerà della storia di Denise Pipitone, o meglio: di una ragazza che ha fatto un appello in tv in Russia per cercare sua madre e che somiglia a Piera Maggio:

“Sarebbe troppo bello per essere vero – ha detto nel promo della trasmissione la conduttrice -, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice ci ha fatto sapere che a Mosca una giovane donna è andata in tv per dire di essere stata rapita quando era bambina. Somiglia tantissimo a Piera Maggio, lei non sa chi sia sua mamma. È stata trovata in un campo nel 2005 e oggi avrebbe l’età che dovrebbe avere Denise Pipitone”.

Leggi anche–> Chi l’ha visto?, la segnalazione di una telespettatrice su Denise Pipitone: è in Russia? (Video) 

Mentre su Canale 5 andrà in onda la fiction “Svegliati Amore Mio” di Ricky Tognazzi e sua moglie Simona Izzo, che vede protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. Chi l’ha visto? contro “Amore mio”, una sfida che si preannuncia a colpi di share.

Intanto la settimana scorsa, la fiction in onda su Canale5, ha conquistato quasi 4 milioni di spettatori e 16,10% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.