Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è nato l’amore? L’indiscrezione

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una nuova coppia? L’amore è sbocciato sul set dell’ultimo film? Ecco l’indiscrezione 

E’ esploso l’amore tra i due attori? Il 41enne Riccardo Scamarcio e la 23enne Benedetta Porcaroli hanno da poco calcato il red carpet de il Festival di Venezia, con il film “La scuola cattolica” dove è stato presentato fuori concorso. L’amore dunque potrebbe essere nato sul set dell’ultimo film? La giovane attrice romana, è arrivata al Lido per la 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia da sola, senza lo storico fidanzato ovvero il regista Michele Alhaiquee. La giovane avrebbe detto addio all’attore e registra dopo una storia di oltre sei anni. Mentre l’attore Riccardo Scamarcio appare sempre più distante dalla moglie Angharad Wood, ma non ha ancora confermato o smentito la rottura. Inoltre Riccardo Scamarcio da Angharad Wood hanno avuto da poco la loro prima figlia Emily.

Leggi anche –> elettra lamborghini e sbarcata ad amsterdam per un progetto top secret

La storia d’amore tra i due sarebbe nata durante il set del film “L’ombra del gioco” ad Ascoli, di cui sono entrambi protagonisti. Per il momento i due attori Scamarcio e Porcaroli non hanno ancora nè confermato nè smentito ufficialmente le voci del gossip che rapidamente si stanno divulgando. Riccardo e Benedetta recentemente sono stati protagonisti in due pellicole “L’ombra del giorno”, della trama non si conosce ancora molto, però racconterà una storia d’amore dove troviamo sullo sfondo l’Italia fascista e le leggi razziali. E ancora “La scuola Cattolica”, dove Benedetta vestirà i panni di Donatella Colasanti, la vittima sopravvisuta al massacro del Circeo, mentre Scamarcio è l’imprenditore arrogante padre di uno degli aguzzini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto