Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo la squalifica al GF Vip

Il cantante è tornato sui social dopo la squalifica lampo dal GF Vip: le parole di Riccardo Fogli

Dopo la sfortunata esperienza al GF Vip Riccardo Fogli è tornato su Instagram. Qualche ora di riflessione ed è già arrivato il tempo dei chiarimenti. Voci di corridoio hanno parlato del cantante toscano particolarmente nervoso dopo la decisione della produzione, che ha squalificato l’ex cantante dei Pooh in seguito alla pronunciazione di un’espressione blasfema. L’avventura nel loft di Cinecittà è dunque durata solamente poche ore per Fogli, che oggi è tornato su Instagram e ha messo a tacere le voci circolate dopo la sua uscita dalla casa:

“Per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è rotta. Un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato la chitarra” – ha affermato in una storia Instagram l’artista – .

LEGGI ANCHE: Momento di crollo per Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon al GF Vip

Il cantante ha poi speso un pensiero anche per la giovanissima figlia Michelle. Oltre a smentire di aver rotto la chitarra, sempre sui social Riccardo Fogli ha voluto dedicare una canzone alla figlia avuta dalla moglie Karin Trentini: “Io conosco un angelo di nome Michelle, e pensandoci bene topolina mia tu sei l’angelo più bello che ci sia”.

Intanto nella casa del GF Vip i vari inquilini si sono espressi sulla decisione di squalificare Fogli, con Wilma Goich apparsa tra quelle maggiormente colpite dalla decisione di far fuori il cantante dopo la bestemmia. “Siamo veramente molto dispiaciuti, moltissimo”. Pensiero concorde a quello di Charlie Gnocchi e altri vipponi. Una parentesi che però l’artista ha già archiviato e, per citare uno dei suoi più grandi successi, è già tornato alla sue… storie di tutti i giorni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto