Reunion per Andrea Damante e Ignazio Moser: amici, cena e videogiochi
Sabato sera in compagnia per Ignazio Moser e Andrea Damante che si sono rivisti dopo tanto tempo tra cena, amici e videogiochi
Per Andrea Damante e Ignazio Moser è stato tempo di ritrovarsi. A causa di impegni professionali di entrambi, il dj e lo sportivo non si vedevano da molto tempo. Ieri sera è stata l’occasione giusta.
I due hanno scelto la comodità e il comfort di casa e hanno trascorso insieme la serata. Non erano da soli. È stata una reunion in grande stile con amici e le fidanzate.
Leggi anche: CAN YAMAN ANNUNCIA UNA NOVITÀ: “SI VA AVANTI COSÌ”
I due hanno condiviso alcuni secondi del tempo trascorso insieme. Per Andrea Damante una storia su Instagram. Nel video si vede la comitiva attorno a un tavolo. Sulla storia una scritta: “REUNION”.
Ignazio Moser, invece, prova a far vedere qualcosa in più. Non solo una cena con amici, ma anche un dopo cena rilassante. I due, infatti, insieme agli altri hanno deciso di giocare ai videogiochi. A Fifa precisamente. Hanno simulato una partita di calcio giocando l’uno contro l’altro. Una partita che li ha visti complici mentre si divertivano. Il risultato vede vincere Ignazio Moser di gran lunga. Il risultato è 5 a 1 e vi è un sonoro “A casa” scritto dallo sportivo sulla storia Instagram.
Insomma, una serata normale che è diventata speciale nel segno della condivisione, delle risate, del gioco e della voglia di stare insieme.
Del resto Ignazio Moser e Andrea Damante sono amici inseparabili, nonostante si trovino distanti per esigenze lavorative. I due si sostengono a vicenda in ogni progetto dell’altro e si spalleggiano. Si vociferava dell’intenzione di creare qualcosa insieme. I due non ne hanno più parlato, ma chissà se in serbo ci sono sorprese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.