Relax per Amadeus: al parco con la famiglia e un telefono di troppo

Per il conduttore di Rai Uno è tempo anche di riposo da trascorrere con la famiglia al parco e con un telefono a cui rispondere

Per Amadeus è tempo di relax! Il conduttore di Raiuno è stato paparazzato al parco mentre è in compagnia della famiglia e si gode alcuni momenti di pausa e di serenità.

Dopo il successo ottenuto con la seconda conduzione e direzione artistica del Festival di Sanremo, Amadeus che conduce tutti i giorni nel prime time di Rai Uno “I soliti ignoti”, è stato immortalato in un momento riservato di vita familiare. Le foto sono presenti sul settimanale Chi.

Le immagini mostrano una classica passeggiata in famiglia. Accanto ad Amadeus c’è Giovanna Civitillo, sua moglie dal 2003, e il figlio Josè Alberto di anni 12 intento a tenere al guinzaglio Kira, la cagnolina Boston-terrier che è arrivata in casa qualche mese fa.

Traspare dell’armonia e della serenità che però vengono interrotte da un elemento esterno. Il telefono di Amadeus sembra non volerlo lasciare in pace. Suona costantemente, disturbando gli attimi di felicità con la famiglia.

Il gesto di Amdeus, però, fa riflettere. Dalle foto, infatti, si nota come il conduttore, ligio al dovere, risponde al telefono continuando a dedicarsi agli impegni lavorativi e al resto. Una volta ultimate le conversazioni, però, Amadeus ritorna fianco a fianco alla sua Giovanna, prendendola per mano e camminando insieme. La stretta di mano è il segno di quell’amore che resiste da più di quindici anni oramai e che li vede legati e uniti in ogni episodio della vita non solo privata ma anche pubblica come in occasione del Festival di Sanremo. In ambiti diversi, i due sono stati protagonisti della scorsa edizione e, seppur vicini, hanno sempre rispettato l’uno il percorso dell’altra e viceversa, cercando sempre e solo di essere da sostegno e di coraggio per l’altro.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto