Regé-Jean Page: charme e fascino sul red carpet degli Emmy

L’attore ha conquistato tutti nella notte degli Emmy

A Los Angeles, anche se in forma ridotta a causa della pandemia, è andata in scena la notte degli Emmy. Se Bridgerton non è riuscita a trionfare l’attenzione è stata tutta per uno dei suoi protagonisti.

In look by Armani, Regé Jean Page ha conquistato ancora una volta tutti con il suo charme e la sua eleganza.

L’attore che ha preso parte alla prima stagione della serie prodotta da Shondaland e che non ci sarà nella seconda, da mesi è una delle star più acclamate di Hollywood.

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe presto prendere anche il posto di Daniel Craig e andare a vestire il ruolo del nuovo 007.

Leggi anche: Emmy 2021, è la notte di “The Crown” e ‘Ted Lasso’

Regé Jean Page ha indossato una giacca da sera con doppiopetto con collo in jacquard di seta blu notte, abbinata a una camicia da sera e pantaloni coordinati.

Il tessuto è solo una delle tante cose che rendono questo look così interessante“, ha detto la stilista di Page, Jeanne Yang, in un’intervista a The Hollywood Reporter. “Anche il collo ha questo bordo pronunciato e arrotondato, che lo eleva oltre un tipico collo a scialle. E poi siamo andati tono su tono con la sua camicia, sempre blu notte, con l’abbottonatura nascosta, quindi non ci sono bottoni, e nemmeno cravatta; è solo un look super pulito, che raramente si vede sul tappeto rosso“.

L’attore era presente in quanto candidato al ruolo di miglior attore protagonista in una serie drammatica, premio poi vinto da Josh O’Connor (The Crown).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.