In un video registrato qualche ora fa l’artista Red Canzian saluta i suoi fan e dice: “Il ricovero durerà ancora un mese”
Red Canzian, bassista e cantante dei Pooh, dovrà stare ricoverato ancora un mese. A raccontarlo dall’ospedale di Treviso ai suoi fan è lui con un video: «Ciao a tutti, è passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero», ha detto Canzian. L’artista 70enne è ricoverato a causa di una grave infezione cardiaca. Come ha detto durante il video dovrà rimanere ancora ricoverato tre o quattro settimane.
Nel video postato sul suo profilo social, che l’artista ha intitolato «Il primo giorno di libertà», spiega: «Oggi per la prima volta sono uscito a respirare l’aria, quella vera, quella pura che mi mancava tanto», ha raccontato l’artista ai fan mentre si trovava all’esterno dell’ospedale Cà Foncello di Treviso. Poi la notizia: «Io dovrò restare qui ancora tre-quattro settimane. La cura antibiotica è molto dura, maquello che ho avuto era molto più duro. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei post sui social, ma sono uscito con le mie gambe».
Leggi anche–> Sanremo 2022, la vittoria della 72esima edizione va a Mahmood e Blanco
Il titolo dato al post è quello di una canzone del ’76 dei Pooh, una canzone bellissima che risale a 45 anni fa e che ha regalato a Canzian una forte emozione e quella bella sensazione di libertà «ed è quello che ho provato oggi, in questa mia prima uscita» scrive nel post che accompagna il video.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.