Re Carlo in ospedale: come sta il Sovrano?

Re Carlo in ospedale: come sta il Sovrano?

Ha avuto delle complicazioni dopo le terapie 

Re Carlo III ha passato gran parte dell’ultima giornata in ospedale. Il Re del Regno Unito ha accusato “effetti collaterali temporanei” dopo una terapia per il cancro.

Lo ha reso noto Buckingham Palace che ha spiegato come Re Carlo: “è tornato a Clarence House, per precauzione su consiglio dei medici, il programma quotidiano di domani verrà rivisto. Sua Maestà intende presentare le proprie scuse a tutti coloro a cui potrebbe essere recato disagio o che potrebbero rimanere delusi”.

Nella giornata di ieri, 27 marzo, avrebbe dovuto ricevere le credenziali degli ambasciatori di 3 paesi. Oggi, invece, era in programma una tappa a Birmingham per impegni pubblici.

Come noto, da febbraio 2024, il figlio della compianta Elisabetta III sta affrontando le cura per il cancro dopo una operazione per ipertrofia prostatica benigna. Fino ad aprile dell’anno scorso è stato lontano dalla vita pubblica e dai vari impegni.
Proprio nelle ultime ore è stato anche annunciato che, salvo problemi, Carlo e la Regina Consorte, Camilla saranno al Parlamento italiano il prossimo 9 aprile. I due prenderanno parta a una cerimonia fissata alle 14.50: interverranno anche  Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa e poi Re Carlo.

Leggi anche: Ginnastica, licenziata la Maccarani: le reazioni. Chi prenderà il suo posto?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto