
Diva e Donna lancia l’indiscrezione: vivrebbero da separati in casa, complice la mancata proposta di nozze
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sarebbero detti addio? Secondo il settimanale Diva e Donna, i due attori non sarebbero più una coppia, anche se continuerebbero a vivere sotto lo stesso tetto per amore delle figlie, Luna e Alma. Una rottura che, se confermata, segnerebbe la fine di un amore nato 13 anni fa e sempre apparso solido.
Distanza social e tira e molla segreti?
A insospettire i fan è l’assenza di foto di coppia sui social da giugno. In passato, Bova e Rocío non hanno mai nascosto il loro amore, ma da mesi niente più scatti insieme né dediche romantiche. Diva e Donna parla di ripetuti alti e bassi nella loro relazione, ma questa volta la crisi sarebbe più seria del solito.
La proposta di matrimonio mai arrivata
Uno dei motivi della presunta rottura potrebbe essere il mancato matrimonio. Rocío, pur non avendo mai preteso le nozze, aveva confessato nel podcast di Diletta Leotta di aspettare che fosse Raoul a chiederle la mano: “Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco. Sono all’antica, deve essere lui a chiedermelo”. Una dichiarazione che oggi suona come un rimpianto.
Dalla favola d’amore alla crisi
Raoul e Rocío si erano conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio, nel 2011. Lei aveva raccontato di aver trovato in lui un uomo affascinante, serio e professionale, ma di non aver mai immaginato che sarebbe diventato il padre delle sue figlie. Eppure, dal loro incontro è nata una storia che sembrava destinata a durare per sempre.
Solo pochi mesi fa, a giugno, Rocío si dichiarava ancora follemente innamorata: “Se dovessi scegliere una persona con cui fare shopping, confessarmi e fare follie, sarebbe lui”. Possibile che tutto sia cambiato così in fretta? Per ora, nessuna conferma né smentita dai diretti interessati.