Ramon eliminato da Amici 22: “Momento difficile e triste, ho lottato”

Ramon Agnelli ha parlato dopo l’eliminazione da Amici 22: le prime parole del ballerino in seguito all’uscita dal talent

Anche ieri sera Amici 22 ha dato una grande delusione a uno dei concorrenti di questa edizione. Ramon Agnelli è stato infatti eliminato dopo aver perso il ballottaggio con Cricca e subito dopo il triste verdetto sentenziato da Maria De Filippi, il ballerino ha commentato la sua avventura intervenendo ai microfoni di Witty TV. Un viaggio meraviglioso quello che Ramon ha attraversato ad Amici in questi lunghi mesi, ma che purtroppo si è interrotto:

Sono entrato ad Amici con una corazza che mi sono creato fuori, dal primo giorno ho deciso di non doverla più tenere e di lasciarmi andare per quello che sono veramente. Non mi aspettavo di arrivare fino a qua e questa è già una grande vittoria. Mi aspettavo che fosse più facile, invece è davvero difficile. Lavori tanto, impari tantissimo e hai davvero un sacco di persone che ti stanno dietro e che ti vogliono bene e gioiscono per quello che fai”.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, disavventura in stazione: “Non benissimo, sono triste”

Un’avventura fortunata che il ballerino ha vissuto intensamente e nel miglior modo possibile, anche se adesso il sentimento prevalente è probabilmente la delusione, dopo aver visto concluso il suo cammino a poche settimane dalla finalissima: “E’ un momento difficile, triste, però felice di essere arrivato fino a qua. Di aver fatto un percorso lungo, bello, emozionante, dove mi sono completamente messo a nudo. Ho lottato per il Ramon che sono veramente, ho cercato di dare il meglio che potevo e adesso guarderò i ragazzi da casa e sarò il fan numero uno”. Ramon ha però ottenuto uno speciale riconoscimento, un contratto di sei mesi con il prestigioso Complexion Contemporary Ballet di New York.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto