Raimondo Todaro e il confronto con Nunzio. La replica del ballerino è spiazzante
Raimondo Todaro si confronta con Nunzio ma le dichiarazioni del ballerino spiazzano uno degli artisti di Amici 21
Dopo aver confermato il posto di Nunzio all’interno della scuola di Amici 21, Raimondo Todaro cerca un confronto con il ballerino.
Il prof. dichiara di essere rimasto spiazzato dinanzi alle instagram story del ragazzo e afferma: “mi sono cadute le pa**e a terra! Ho pensato..ma non ha visto che ha ballato malissimo? Eppure io ti ho insegnato a ballare” – conclude Todaro.
Il ragazzo annuisce e, dinanzi all’insegnante, appare accondiscendente. Sembra, quindi, che abbia compreso i suoi errori e che, in futuro, ne saprà fare tesoro.
Ma, contrariamente a quanto dimostrino le apparenze, Nunzio torna in casetta e, confrontandosi con un altro artista dichiara: “onestamente io direi di nuovo quello che ho detto. Lo pensavo davvero. Poi sono entrato per chiarire con Todaro e perchè comunque mi hanno chiamato. Che faccio? Non entro? Dico di no?”.
L’amico non è convinto e, scagliandosi educatamente contro Nunzio, afferma: “beh hai denigrato e poi rietri sinceramente mi pare molto strano. Mi puzza”.
Nunzio replica sostenendo, ancora una volta, la propria tesi: “ripeto io non sapevo di entrare sicuramente e poi a chiamata diretta….”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.