A Domenica In, che ha preso il via oggi, c’è anche un gioco condotto da Teo Mammuccari che ha lanciato una stoccata alla Ruota della Fortuna con la complicità della conduttrice Mara Venier 

Rai vs Mediaset. Al via oggi la nuova stagione di Domenica In con alla conduzione Mara Venier, che ha riservato uno spazio al gioco condotto da Teo Mammuccari, all’interno della trasmissione. Al suo fianco, durante il gioco, la presentatrice Mara si è prestata ad una gag. I due hanno infatti ironizzato sulla Ruota della Fortuna, la trasmissione di successo di Canale 5, giocando sul nome della valletta Samira Lui, che affianca durante il game Gerry Scotti.

Una frecciata alla trasmissione dell’access prime time che ha lasciato un sapore amaro tra i fan sui social.

In pratica è stato ripristinato un gioco storico della trasmissione domenicale che festeggia 50 anni dalla messa in onda. Un tabellone con le caselle numerate posto al centro dello studio e Mara al telefono a rispondere alle chiamate dei telespettatori affiancando Mammuccari.

La presentatrice ad un certo punto ha esclamato: “Io sono Samira” e Mammucari l’ha ripresa ironico: “No, tu sei Samara” mentre la Venier ha replicato: “Eh però Samara può sembrare anche Somara, quindi no sono Samira”.

Una sfida che parte da De Martino-Scotti, che si contendono gli ascolti dell’access prime time. Sì sa che quest’anno la Ruota della Fortuna sta collezionando moltissimi ascolti dando del filo da torcere al programma condotto da Stefano De Martino in Rai, “Affari tuoi”. Da qui la battuta della zia Mara e di Mammuccari che prendono le parti di mamma Rai “consolando” così il conduttore napoletano che, in questa edizione, non sta brillando come nella precedente in termini di ascolti.