Rai, Che ne sarà di Fiorello? Le indiscrezioni

Fiorello

Da capire che futuro è previsto per il mattatore 

Che ne sarà di Fiorello? Il comico siciliano in questi mesi ha conquistato tutti con il suo Viva Rai 2 ma non è dato saper se verrà confermato o meno lo show.

Ne parla, svelando alcune indiscrezioni, Tv Blog. In diretta Fiorello aveva scherzato sul nuovo AD Roberto Sergio.

Il nuovo AD, l’uomo dagli otto nomi, ha scongiurato lo sciopero facendo delle promesse, che poi non manterrà sicuramente, per cui hanno detto ‘Vabbè, non lo facciamo più lo sciopero…’. Ma le manterrà le promesse? Roberto, o Sergio, le manterrai queste promesse? Se hai il coraggio, chiamami in diretta… Se non mi chiami è finita! Andiamo tutti a Discovery!”.

Subito pronta la risposta di Sergio che ha confermato il siciliano in Rai: “Spiritosone. Sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poterli rispettare. E tu rimarrai in Rai con tutti noi”.

Poi, come analizza la testata, dopo l’incidente diplomatico dello scorso anno il TG1 ha celebrato il successo di Fiorello con una serie di servizi lusinghieri.

Quindi, stando alle ultime tra Rai e Fiorello ci sarebbe una trattativa in corso per la prossima stagione televisiva.

Si parla di confermare la fascia del mattino con qualche altro appuntamento per la sera. L’obiettivo della Rete pubblica, però, sarebbe volta a spostare il one man show da Rai Due a Rai Uno, che era la rete originale che avrebbe dovuto “ospitare” il programma.

L’ultima decisione però spetterebbe a Fiorello che a prescindere da qualsiasi tipo di offerta o piano vuole essere libero di prendere la miglior scelta.

Leggi anche: Fiorello, che frecciata a Micol Incorvaia: “Cosa ha fatto per essere VIP?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto