Raffaella Carrà, è polemica sui social per il tweet di Heather Parisi (sulla Cuccarini?)

Dopo il tweet della showgirl americana è nata una polemica via social in molti hanno pensato si riferisse alla Cuccarini

Heather Parisi in un tweet, senza fare né nomi e cognomi, parla di ipocrisia sui messaggi copiosi che in queste ore stanno affollando la rete sulla morte dell’amata Raffaella Carrà. Anche se non fa riferimento a una persona in particolare, molti fan hanno intuito che il riferimento potrebbe essere alla rivale Lorella Cuccarini.

Ecco cosa ha scritto la Parisi a tal proposito: «È sorprendente – scrive la showgirl americana – il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia».

Molti hanno reputato il tweet della showgirl americana inopportuno nel giorno in cui l’Italia piange la sua amata Raffaella. Ma cosa ha scritto Lorella Cuccarini? Ecco il suo post su Instagram dedicato alla Carrà: «Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo. Rip Raffaella».

C’era stato un episodio nel 2015 in cui la Cuccarini era stata scartata, perché qualcosa andò storto, dal programma di Raffaella – dove doveva stare in giuria, il programma era “Forte forte forte”, un talent show prodotto appunto dalla Carrà. E dopo essere stata scartata la Cuccarini scrisse un post carico di amarezza: «La responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che più ho amato della mia infanzia nella mia vita professionale. In 30 anni di carriera non l’avevo mai incontrata ne starò molto lontana che per i prossimi 30».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.