Nella puntata di Quarto Grado di domani venerdì 8 luglio si parlerà ancora di Saman Abbas e del Caso di Denise Pipitone
Venerdì 9 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Chi indaga pensa che sia stata uccisa dallo zio: la giovane si opponeva al matrimonio combinato in Pakistan con un cugino. Le ricerche proseguono incessantemente, anche tra serre vicine alla casa di famiglia. Intanto emergono nuovi particolari, sulla trappola organizzata dai parenti per ingannare Saman.
Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, si contraddice sull’ora in cui si sarebbe svegliato, la mattina del rapimento.
Che interesse avrebbe avuto Ghaleb a partecipare al presunto sequestro di Denise?#Quartogrado pic.twitter.com/v9X09r7STG— Quarto Grado (@QuartoGrado) July 2, 2021
Al centro della puntata, anche la vicenda di Denise Pipitone. Mentre la Procura di Marsala procede a nuovi interrogatori, l’ex pm Maria Angioni, finita sotto indagine per false dichiarazioni, passa al contrattacco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.