Quarta Repubblica, ecco le anticipazioni di lunedì 24 aprile

Quarta Repubblica, ecco le anticipazioni di lunedì 24 aprile

Domani sera torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica“, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro su Retequattro, a partire dalle 21.30 

Al centro della puntata, le polemiche legate alle celebrazioni del 25 aprile e le tanto discusse parole del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, sulla “sostituzione etnica”.

 

Nel corso della serata si affronteranno diversi temi: dalla crisi della natalità, con l’intervento di Gian Carlo Blangiardo, demografo e dal 2019 presidente dell’Istat, passando per il caso della vignetta contro la sorella del premier Giorgia Meloni, fino ad arrivare ad un focus sull’imprenditore russo Artem Uss.

Con reportage, cifre e approfondimenti, si parlerà anche del termovalorizzatore di Roma e dell’inchiesta che ha portato agli arresti la gip di Latina, Giorgia Castriota.

Infine, non mancherà un focus sul runner ucciso dall’orso e il boicottaggio degli animalisti contro il Trentino.

Parteciperanno al dibattito i politici Galeazzo Bignami di Fratelli d’Italia, Alessia Morani del Partito democratico, Michele Gubitosa vicepresidente del Movimento 5 Stelle, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, i giornalisti, Alessandro SallustiEmiliano FittipaldiFranco BechisDaniele Capezzone e Chicco Testa.

Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.