Quanto guadagnerà Sarah Jessica Parker per il revival di Sex and the city?

Scritto da Camilla Catalano

Ecco svelati i compensi delle protagoniste di SATC

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis guadagneranno circa 1 milione di dollari a episodio (a rivelarlo è stato Variety) per il revival super atteso di Sex and the city, And Just Like That.

Ecco che, dopo la grande rivelazione della settimana, – la conferma della nuova serie – sono usciti anche i primi dettagli riguardo gli alti compensi delle  tre attrici co-protagoniste; in totale dovrebbero guadagnare 10 milioni di dollari.

Se qualcuno si stesse domandando dove abbiano trovato il tempo, le tre grandi attrici, di iniziare un grande progetto come questo, subito si fa chiarezza osservando i loro compensi. Un milione di dollari a episodio che, se lo trasformassimo in abiti da sogno, sarebbe all’incirca un guardaroba per ognuno di noi. Non male!

Ma non dovremmo troppo stupirci di questi compensi per le attrici di Sex and the city (sono anche produttrici esecutive della serie) anche perché, altri giornali, avrebbero rivelato compensi simili per altre attrici.

Secondo il The Hollywood Reporter, Nicole Kidman e Reese Witherspoon avrebbero guadagnato circa 1 milione di dollari a episodio per la realizzazione della serie Big Little Lies di HBO; mentre, la stessa Witherspoon e Jennifer Aniston avrebbero guadagnato 1,25 milioni di dollari, sempre a episodio, per The Morning Show. E le star di Friends? Anche loro hanno ottenuto circa la stessa cifra per le ultime due stagioni della commedia più amata della NBC.

Insomma, dopo queste rivelazioni sono tornati alla luce tutti i dibattiti sui compensi degli attori, ma quel che importa ai più è che finalmente, pandemia permettendo, le riprese di And Just Like that dovrebbero cominciare in primavera. Dove? Ovviamente nella magica e frenetica New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto