Quale potrebbe essere la sorpresa di Can Yaman? L’ipotesi

Da quando Can Yaman ha scritto che ci saranno presto delle nuove sorprese, rumors e indiscrezioni si rincorrono sui nuovi e probabili impegni

Can Yaman è impegnato sul set di Viola come il mare. Dopo le riprese a Palermo, si continua a lavorare a Roma. Per la serie è la prima volta dell’attore turco che si mette in gioca con la lingua italiana. Con professionalità e disciplina, l’attore sta impegnandosi al massimo, come ha mostrato sul suo profilo Instagram.

Da qualche giorno, il futuro interprete di Sandokan è assente proprio da Instagram. Il suo ultimo post ha in sé un annuncio enigmatico. L’attore turco, infatti, promette che presto ci saranno nuove sorprese.

Parole che hanno destato curiosità e che hanno fatto partire il tam tam delle voci di corridoio, dei rumors e delle indiscrezioni. Si rincorrono ipotesi e probabili impegni che potrebbero vedere l’attore protagonista. 

Leggi anche: NUOVO RUOLO IN TV PER CAN YAMAN? L’INDISCREZIONE

Vi è chi parla di progetti cinematografici e chi prevede nuove collaborazioni con importanti brand italiani. In queste ore, però, si è fatta largo un’ulteriore possibilità.

Infatti, c’è chi sostiene l’idea che le nuove sorprese possano avere a che fare con Can Yaman Mania, la fragranza unisex che porta il nome dell’attore e con la quale Yaman si è lanciato nel mondo dell’imprenditoria.

Il profumo, descritto come l’essenza della passione, è stato accolto benissimo dai fans dell’attore turco che in pochi giorni hanno garantito il sold out dei primi Can Yaman Mania disponibili.

A ciò si aggiunga che l’attore turco ha mostrato l’intenzione di realizzare un Can Yaman Mania Tour, ossia un momento in cui presentare la fragranza e conoscere i fans.

La prima data c’è già stata. Per ringraziare dell’affetto ricevuto, Palermo è stata la prima città che ha accolto l’evento.

Ad oggi non si esclude che le nuove sorprese siano proprio legate a Can Yaman Mania Tour ossia una serie di date in città italiane dove parlare del profumo e intrattenersi con i fans. 

Nulla di certo al momento, ma sembrerebbe un’ipotesi più vicina al vero di quanto detto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *