Puma, la collaborazione con Squid Game: cresce l’attesa tra gli addicted della serie tv Netflix

La speciale collaborazione di Puma con Squid Game a ridosso dell’uscita della seconda stagione del gioco tv-serie di Netflix più visto di tutti i tempi. E intanto, cresce l’attesa tra gli addicted. I dettagli  

PUMA celebra il debutto della premiata serie di Netflix, Squid Game, attraverso una collaborazione che comprende abbigliamento, calzature e accessori, giusto in tempo per la seconda stagione dello show.

PUMA dà vita alle famigerate uniformi di Squid Game rifacendo la T7 tracksuit, che sarà indossata dai concorrenti nella seconda stagione. Ispirata a scene, personaggi e momenti del mondo di Squid Game, la collaborazione comprende anche versioni in edizione limitata delle sneaker Suede e Easy Rider, ricche di easter egg nascosti e ispirate alla serie più seguita di Netflix.

L’iconica T7 Track Jacket e i T7 Track Pants sono stati rifatti con un pattern personalizzato ispirato alle scale e contenente loghi PUMA nascosti. Facendo riferimento alle uniformi teal-green indossate dai concorrenti della gara segreta e mortale, il velluto delle tracksuits è completato da hangtag personalizzati e da label co-brandizzate sul petto. La stessa stampa all-over si ritrova nel backpack e nel cap abbinati, entrambi con la raffigurazione di Young-hee, l’inquietante bambola di Squid Game. Le Hoodie con rifiniture distressed e le graphic T-Shirts richiamano la storia di Squid Game e i giochi della prima e della seconda stagione.

Le calzature della collaborazione includono la Easy Rider, ispirata a uno dei momenti più virali di Squid Game: il gioco letale “red light, green light”. Quando vengono grattati, i pannelli verdi rivelano il rosso sottostante. Un ologramma sul tallone della scarpa passa dal rosso al verde, mentre un hangtag della bambola Young-hee completa la collaborazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto