Pubblico diviso su Bortuzzo e la sua reazione con Lulù. L’atleta paralimpica Monica Contrafatto lo attacca
In puntata si è parlato di nuovo di Manuel Bortuzzo e Lulù. In particolare è nata una polemica sul comportamento del nuotatore nei confronti della principessa. A schierarsi dalla parte di Lulù è l’atleta paralimpica Monica Contrafatto
Durante la puntata di ieri sera i coinquilini e Alfonso Signorini si sono schierati dalla parte di Manuel Bortuzzo facendo un discorso a Lulù che in questi giorni si è dimostrata troppo invadente nei confronti del ragazzo, che da parte sua chiedeva alla principessa di essere lasciato in pace. Ne è nata una lite ieri nel primo pomeriggio con Manuel che è sbottato contro Lulù Selassié.
Il pubblico invece si è diviso e molti hanno difeso la principessa. Tra questi anche l’atleta paralimpica Monica Contrafatto, che su Instagram ha detto:
“Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. E che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo, perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto. Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco, anche loro, ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #StopVittimismo a favore di telecamere!”.
Leggi anche–> Lulù Selassié scrive una lettera per Manuel: una gieffina la rimprovera
Le fa eco anche l’influencer – affetto da SMA (Atrofia spinale muscolare) – Simone Pedersoli. Secondo Simone, Bortuzzo non accetta la sua disabilità e per questo sarebbe infelice: “Ieri sera ho guardato il Grande Fratello e stamattina volevo farvi un discorso. Volevo chiedervi se secondo voi è normale e giusto come è stato raccontato Manuel ieri. Perché secondo me, a mio avviso, l’unica colpa che ha Manuel – che alla fine non è neanche una colpa – è quella di non essersi accettato. Di non aver accettato la sua disabilità. E tu Manuel devi capire che puoi contare come tutti alla felicità. Lui dice sempre che può puntare solo alla serenità perché non potrà mai essere felice. E’ proprio questo il problema. Che tu non ti sei accettato Manuel. Bisogna accettarsi. Devi capire che puoi puntare ad entrambe le cose. Puoi essere sia sereno che felice. E tutte le persone possono essere felici. Lo dico direttamente a te Manuel, sperando che questo messaggio ti arrivi.
Intanto in casa tra i due c’è il gelo. Con Lulù che questo pomeriggio, seppure sconsigliata dalle sue sorelle, ha scritto una lettera per lo sportivo. E questo subito dopo il discorso che le ha fatto Aldo, invitandola a ritornare solare e allegra come i primi giorni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.