“Pronto per un giretto”, Oriana Marzoli replica contro Attilio Romita dopo la diretta: “Maiale schifoso”

La frase infelice di Attilio Romita ha indignato i social e la stessa Oriana Marzoli che dopo la puntata gli ha detto: “maiale schifoso” più volte

Ieri sera ad Oriana Marzoli è stata fatta la sorpresa della mamma Cristina, ma si è anche parlato dei suoi flirt. Uno è quello con Antonino Spinalbese che è naufragato dopo poco, gli altri non ci sono stati perché Oriana che si è dichiarata a Onestini ha avuto un due di picche. In puntata è arrivato anche quello di Daniele Dal Moro, che poi è finito sotto le coperte con la modella dopo la puntata scambiandosi un bacio. Ma andiamo ad Attilio Romita e la frase che ha indignato i social.

Durante la puntata Attilio Romita ha di nuovo usato un’espressione infelice nei confronti della compagna d’avventura al Grande Fratello Vip 7 e ha innescato una polemica social ma anche l’indignazione della stessa Oriana che ha risposto alla sua affermazione dandogli del “maiale”.

Durante la puntata si è parlato dei flirt di Oriana Marzoli e Signorini è intervenuto affermando: “O ti guardi attorno e fai l’occhiolino a Romita che mi sembra sul mercato..”. Da qui la risposta di Romita alla battuta: “Io sono pronto per un giretto”. E se dallo studio è arrivato l’appaluso del pubblico, diversa è stata la reazione social. Tra i commenti contro il giornalista, anche quello di Anna Pettinelli che lo ha definito “orrendo maschilista”.

Leggi anche–> Gf Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: scatta il primo vero bacio tra i due gieffini nella notte

La reazione della coinquilina non è tardata ad arrivare e dopo la diretta ha più volte dato del maiale a Attilio Romita.

Oriana infatti con il sorrisino pronto ha ribadito al coinquilino del Gf Vip 7: “Attilio non ti parlo più, Attilio maiale. È finito il nostro rapporto qua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *