Il 31 agosto saranno i 24 anni dalla morte della Principessa del Galles
L’uno luglio, Lady D. avrebbe spento 60 candeline. Purtroppo però la sua vita venne stroncata quando di anni ne aveva appena 36 a seguito di un mortale incidente stradale.
Proprio per l’occasione a Londra, motivo per cui è arrivato anche il Principe Harry, verrà inaugurata una statua per Lady D nei giardini di Kensington Palace.
Canale 5, inoltre, lancia anche lo speciale “Principessa per sempre” un approfondimento, curato da Fabio Tamburini, firmato e condotto da Dario Maltese.
Leggi anche: Lady D e la celebre intervista alla BBC: fu un raggiro
Un racconto con servizi, reportage dall’estero e ospiti in studio che ripercorreranno la storia di una giovane donna, infelice e sfortunata.
Il prossimo 31 agosto ricorreranno 24 anni dalla morte della Principessa del Popolo.
Tra gli ospiti dello speciale del TGG, Massimo Sestini, il fotoreporter che per primo al mondo è riuscito a scattare una foto di Lady Diana e di un membro della famiglia reale inglese in generale, in bikini.
E poi, ancora, Manfredi della Gherardesca darà conto dell’ambiente da cui proveniva Lady D e la Londra di quegli anni, mentre la giornalista della CNN Nina dos Santos analizzerà Diana come fenomeno mediatico planetario.
Un reportage realizzato sul campo a Parigi, inoltre, documenterà l’ultima notte della Principessa del Galles, con la testimonianza di Pascal Rostain, che nel suo libro Chi ha ucciso Lady D, scritto insieme a due giornalisti di Paris Match, smonta la tesi del complotto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.