Primo San Valentino da single per Michelle Hunziker dopo il divorzio
Michelle Hunziker, primo San Valentino da single dopo la separazione con Trussardi: “Iniziamo una lunga storia d’amore con noi stessi”. Le parole su Instagram della conduttrice
Per la prima volta dopo la rottura con Tomaso Trussardi Michelle Hunziker si ritrova a festeggiare da sola San Valentino. Festa degli innamorati anomala dunque per la conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, che nel frattempo sembra avere tutte le intenzioni di guardare avanti e proiettarsi nel futuro, senza piangersi troppo addosso. E questa voglia di scoprire cosa accadrà da qui in avanti Michelle Hunziker l’ha mostrata proprio nel giorno della Festa degli innamorati, parlando così davanti ai suoi tanti follower su Instagram: “Michelle, oggi iniziamo una lunga storia d’amore con noi stessi. Buon San Valentino a tutti voi”.
Nonostante una nuova vita da single, almeno per il momento, Michelle Hunziker ha ammesso di non dimenticare gli anni passati al fianco dell’imprenditore Tomaso Trussardi. Intervenuta nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin Verissimo, la bellissima conduttrice si è guardata alle spalle, ma dimostrando di non portare rancore: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza” – le parole della Hunziker nel programma di Canale Cinque – .
E cosa c’è di vero sul presunto amore di ritorno con Eros Ramazzotti? Questo non è dato sapersi con certezza, ma quello che è certo è che il cantante sarà nel frattempo tra gli ospiti del nuovo programma di Michelle Hunziker.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.