Giulia Berdini su Fedez: il commento della fidanzata del direttore di Raitre su Instagram
La fidanzata del direttore di RaiTre, Franco Di Mare, Giulia Berdini ha scritto un commento su Fedez a proposito del tentativo di “censura” al suo monologo del concerto del primo maggio da parte della Rai, e – prima di essere bannata da Instagram ha scritto:
“Fedez è disgustoso. È l’ipocrisia del politicamente corretto, la classica nullità del mainstream che, grazie a qualche paracul* occulto, sta facendo i milioni sparando minchi*te funzionali al sistema. È un finto rivoluzionario, innocuo come un omogeneizzato plasmon, manda messaggi che sembrano elaborati da Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale. Un tizio così ha bisogno di pubblicità e visibilità. Per avere queste due ha bisogno di un nemico. Per neutralizzarlo basta poco, basta ignorarlo. Contenuti esatti, ma ovviamente totalmente fuori luogo…Aggiungerei: caro Fedez, la chiamata con la Rai, perché non la fai ascoltare INTEGRALE, senza tagliarla a tuo comodo e piacere? Vergognoso “
Poi ha ribadito il concetto, scrivendo un altro commento: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: lo condivido ogni parola pronunciata da Fedez. La modalità e il contesto erano totalmente errati. Ma soprattutto perché omettere la verità, e pubblicare una telefonata a metà? Bannatemi di nuovo.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.