Primo battibecco tra Sonia Bruganelli e Sarah: “Te lo dico da donna” (VIDEO)
Sonia Bruganelli nel corso della ventunesima puntata scoppia un battibecco tra l’opinionista e Sarah Altobello: l’accaduto in dirett
Sonia Bruganelli nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip affronta un battibecco con la gieffina Sarah Altobello.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di sabato 10 dicembre
Il battibecco tra l’opinionista e la gieffina
L’opinionista Sonia prima di rilasciare un augurio speciale ai vipponi in vista delle festività natalizie si rivolge a Sarah. La Bruganelli dichiara: “Alcuni di loro mi stanno un pochino annoiando, ultimamente si muovono sempre sugli stessi binari, sulle stesse cose una di queste è Sarah. Allora io non so se si dice in Puglia, da noi si dice “la rana dalla bocca larga”. Si dice da voi?”.
“No non conosco questo vezzeggiativo” replica Sarah.
“Non è un vezzeggiativo, cioè è praticamente una persona che quando tu vuoi far sapere quello che pensi, magari anche non buono etc. lo dici a quella persona e quella persona lo dice in giro” aggiunge Sonia. “Io riporto le varie cose” dichiara Sarah. “Tu riporti anche delle cose che secondo me potresti non riportare. Te lo dico da donna” afferma Sonia.
“Tipo?” chiede Sarah. “Beh tipo delle cose personali che ti ha detto Micol, che ti ha detto Giaele e le vai a riportare… non ti risulta?” afferma l’opinionista. “Non mi risulta perchè vado d’accordo con tutte loro” dichiara Sarah. “E proprio per questo che ti dico…” afferma Sonia.
“Quello che viene detto a me sono cose che anche loro sanno, che ne sono a conoscenze. Non sono io la capo ispiratrice che va e riporta le cose, no non credo” dichiara la gieffina.
“Lo fai, e volevo farti gli auguri. Ti auguro che le altre non se ne accorgano. Il giorno che se ne accorgeranno purtroppo…” conclude l’opinionista Sonia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.