Prime incomprensioni tra Luca Onestini ed Oriana: “Sono responsabile di quello che dico”

Prime incomprensioni tra Luca Onestini ed Oriana Marzoli: ecco cos’è accaduto nella Casa nelle ultime ore

Luca Onestini ed Oriana Marzoli nelle ultime ore hanno affrontato un primo confronto dove purtroppo sono nate le prime incomprensioni tra i due vipponi. Luca e Oriana nella Casa più spiata d’Italia si sono ritrovati faccia a faccia per un confronto.

Leggi anche –> Giaele De Donà, regalo di Natale anticipato al GF Vip: la speciale sorpresa

Il confronto tra i due vip: ecco cosa è emerso

La gieffina Oriana Marzoli ammette di avere dei dubbi in merito al comportamento di Luca e su quanto accaduto con Nikita Pelizon in Casa e ne parla proprio con il coinquilino. La Marzoli si sofferma su una frase, ma Onestini interviene chiarendo: “Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite voi […] Fino a che tu non hai le idee chiare, non puoi esprimere giudizi su cose che non hai capito”.
“Scusa, ti incazzi subito” dichiara la gieffina. “Non è che mi incazzo, ti dico … è come se io dovessi andare a commentare delle robe su di te, senza parlarne con te prima” dichiara Luca. “Lei stava raccontando questa cosa che gli hai detto tu… […]” aggiunge Oriana. “Tornate tutti in loop su delle stronz*** io ti dico tremila volte che non c’è niente” replica annoiato Luca. Oriana ribadisce: “Ti incazzi subito”, Onestini prosegue dichiarando: “Non è che mi incazzo, tutte le volte devo ripetere tutto da zero”, il VIP inoltre conclude: “Poi vedi c’è gente che come te che sente una frase e vuole dare opinioni su una frase che non ha neanche capito, magari capisci prima la cosa e poi dici quello che pensi”.

Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 26 dicembre? I due vipponi avranno un chiarimento?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto